Download Pokemon Rubino/Zaffiro/Smeraldo ITA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Magnate

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputazione
    0

    Status
    NESSUN DATO DISPONIBILE

    Edited by Paperon De Paperoni 2 - 25/9/2020, 17:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, così com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    che belli, adoro quei due giochi, sono tra i miei preferiti. Spero che facciano presto un remake
     
    Top
    .
  3. Cass •~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma son anche per R4? :):):)
     
    Top
    .
  4. lucarioaura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei non la pianta più di salvare :ahahah:
     
    Top
    .
  5. lucarioaura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COOOSA??????????????????????????????????????????????????????????????????? Ho usato troppi codici??????????????
    Cioè il vecchietto della pensione dice:-Il tuo UOVO peste e Wyurant satnno crescendo bene- CIOE'???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  6. lucarioaura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ieri sera ho usato dei codici e alcuni erano sbagliati. Sono andata alla pensione e ho depositato uno Wyurant (o come si scrive) e poi ho attivato il codice: "+ punti esp. la 1° Pokemon alla pensione". Poi ho fatto dei passi e ho parla to con il vecchietto della pensione che mi ha detto qualcosa. Io la prima volta ho capito UOVO perché era in maiuscolo. Poi mi sono domandata: Ma come??????' Ho un solo Pokemon alla pensione. Gliel' ho richiesto e ho capito tutto cioè:-Il tuo UOVO peste e Wyurant stanno crescendo bene... Io cioè mi sono fatta sentire in tutto il condominio:- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, così com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    questo non credo sia colpa della rom ma dei codici che hai usato. Mi dispiace D:
     
    Top
    .
  8. lucarioaura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla dai, ho risolto... ;)
     
    Top
    .
  9. Gid Lucione Deviluke97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il download zaffiro non funziona potete ripristinarlo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    2,564
    Reputazione
    +153

    Status
    Gid Lucione, mi dispiace ma io non sono capace di farlo, se hai bisogno di aiuto per queste cose chiedilo tramite MP a Paperone ;)
     
    Top
    .
  11. BIzio 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...scusate ma in pokèmon rubino come si può scambiare usando l'emulatore???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,597
    Reputazione
    +151

    Status
    non si puo,esistono dei programmi che ti fanno inserire o prendere Pokemon ma dopo di che non so altro :)
     
    Top
    .
  13. Marty-dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa BIzio 92 potresti presentarti nella sezione "presentazioni" prima di postare? grazie :)
     
    Top
    .
12 replies since 30/7/2012, 18:21   11638 views
  Share  
.
Top