Pokémon nero 2 e bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, cosě com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    PUWCYmQuovo giŕ trovato
    Apro questa discussione per fare in modo che chiunque abbia pokémon nero 2 o bianco 2 possa far sapere dove é arrivato, se ha dei problemi, se vuole dei consigli o degli aiuti o semplicemente confrontarsi con gli altri. Io ho giá cominciato a giocare, la mia squadra per ora é composta da servine, magneton, herdier e sandile. Ho giá battuto Rafan e ho provato il pokewood ** dato che avevo prenotato il gioco ho potuto anche scaricare su nero keldeo, appena ne avró la possibilitá lo trasferirň su bianco 2 in modo da poterlo fare forma risoluzione. Voi invece state giá giocando?

    Edited by gusto98 - 20/4/2014, 18:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Magnate

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputazione
    0

    Status
    AAAAALLORA......
    sono appena arrivato alla fattoria venturia, ho come pokemon oshawott, sewaddle e patrat per le MN........Volevo chiedervi: sul percorso 20 c'č una pokeball tutta sola soletta in un pezzo di terra isolato e irraggiungibile!!! >.<
    come lo raggiungo???????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, cosě com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    Non lo so, non ci sono riuscito nemmeno io >.<
    Ora ho un serperior, magnezone, stoutland, krokorok e ho battuto la palestra volante! Sono troppo veloce!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,597
    Reputazione
    +151

    Status
    A me serve un pokemon d'acqua,non ce ne sono fin dove sono arrivato io,cioč al percorsi con la battaglia con acromio,e un pokemon terra per battere camelia chi mi consigliate?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Magnate

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputazione
    0

    Status
    sandile, trapinch..... sono bei pokemon terra! anche potenti!!! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,597
    Reputazione
    +151

    Status
    Si pensavo di prendere un sandle ,secondo voi chi devo togliere dalla mia squadra fatta da pignite,herdier,tranquil,lucario,sewadle e flaffy?
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AAAAALLORA......
    sono appena arrivato alla fattoria venturia, ho come pokemon oshawott, sewaddle e patrat per le MN........Volevo chiedervi: sul percorso 20 c'č una pokeball tutta sola soletta in un pezzo di terra isolato e irraggiungibile!!! >.<
    come lo raggiungo???????

    lo puoi raggiungere quando c'č la stagione "inverno"nel gioco, che tutto č ricoperto dalla neve..

    CITAZIONE
    io pensavo di prendere un sandile ,secondo voi chi devo togliere dalla mia squadra fatta da pignite,herdier,tranquil,lucario,sewadle e flaffy?

    secondo me potresti togliere sewaddle, (senza offesa) ma non trovo l'utilitŕ di questo pokčmon :/ non č molto forte neanche la sua evoluzione..
    Per quanto riguarda Sandile, ti consiglio di catturarlo con l'abilitŕ Arroganza (lo riconosci se nella lotta non ti diminuisce l'attacco con l'altra abilitŕ Prepotenza)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, cosě com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    Il mio krokorok si é evoluto in krokodile e adesso ho anche un camerupt!! Sono tutti al 40
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,600
    Reputazione
    0
    Location
    Milano

    Status
    La mia squadra č composta da Swanna, Altaria, Claydol, Arcanine, Leavanny, Magnezone. Non riesco a sconfiggere Acromio... Consigli?
     
    Top
    .
  10. Marty-dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sto godendo al massimo il gioco, per cui sono parecchio indietro: sono a zondopoli, e i pokemon che vorrei mettere nella mia squadra finale sono Serperior, Arcanine, Lucario, Ampharos, Altaria e Jellicent: secondo voi sono buone scelte?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,597
    Reputazione
    +151

    Status
    Bella la tua squadra non so solo dove trovi swablu o altaria
    Rosenrot quale sfida intendi con acromio?la prima austropoli o piu avanti?
     
    Top
    .
  12. Marty-dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie swablu si trova nel percorso 14 e nel tempio abbondanza ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,597
    Reputazione
    +151

    Status
    ok,invece per battere aristide dove mi trovo delle mosse ghiaccio o drago che possono impararle pokemon nopn di quei tipi?la mia squadra č lucario,emboar,swannna,stoutland,ampharos,leavanny
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Magnate

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputazione
    0

    Status
    CITAZIONE (Pikachu96 @ 3/11/2012, 10:29) 
    ok,invece per battere aristide dove mi trovo delle mosse ghiaccio o drago che possono impararle pokemon nopn di quei tipi?la mia squadra č lucario,emboar,swannna,stoutland,ampharos,leavanny

    Se hai una squama cuore, vai dal ragazzo al pokemon world tournament (č in una bancarella) e insegna a stoutland gelodenti (gli puoi anche insegnare rogodenti e fulmindenti) oppure vai a libecciopoli e lě trovi un vecchietto che per 10 cocci rossi insegna gelopugno, lo puoi insegnare a lucario!!

    comunque, per quanto riguarda il gioco, ho battuto la lega e sto esplorando il monte vite dopo aver esplorato il tempio abbondanza, la foresta bianca e il percorso dove c'č il poketrasporto (15?). Inoltre ho sostituito leavanny (che faceva pena e compassione) con uno scrafty catturato al lv.63 (cosě non c'č neanche bisogno di allenarlo ;))!
    Piuttosto, ho letto che a mistralopoli č possibile acquistare i cocci, ma dove?? ho cercato come un pazzo, ma non li trovo :(
    Fatemi sapere!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,597
    Reputazione
    +151

    Status
    ok grazie gia fatto io invece sono sul percorso 23 prima della via vittoria
     
    Top
    .
42 replies since 15/10/2012, 13:15   1685 views
  Share  
.
Top