Torchic, Treecko o Mudkip
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Torchic
    37.50%
    3
  • Treecko
    37.50%
    3
  • Mudkip
    25.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 8)

Torchic, Treecko o Mudkip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, così com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    Credo che il titolo sia abbastanza eloquente, vorrei sapere che starter avete intenzione di scegliere per i remake di rubino e zaffiro!
    Io scieglierò sicuramente treecko, credo che ormai sappiate che comincio praticamente ogni gioco con lo starter erba, inoltre adoro sceptile *^*
     
    Top
    .
  2. ~Domenico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non so se lo prenderò, perchè non ho intenzione di prendere un 3ds e usarlo poi per 2 giochi solamente (y e uno dei due remake), se uscirà un emulatore magari lo giocherò su pc, ma avrei preso comunuqe Torchic ... oltre ad avere l'evoluzione più cazzuta degli starter di 3 gen, la sua linea evolutiva è una tra le mie preferite
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Reputazione
    +14

    Status
    Io scelgo spesso il tipo acqua e a volte il tipo fuoco, gli starter erba...solo poche volte, ma non mi piacciono (un caterpie è più forte di un turwig...)
    Comunnque io ho scelto sempre Mudkip...magari se ha una mega evo è anche meglio :D
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    2,564
    Reputazione
    +153

    Status
    Io credo che prenderò Torchic, però se ci fosse una bella megaevoluzione per Swampert potrei prendere anche Mudkip, sono abbastanza indeciso per il momento xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, così com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    CITAZIONE
    Io credo che prenderò Torchic, però se ci fosse una bella megaevoluzione per Swampert potrei prendere anche Mudkip, sono abbastanza indeciso per il momento xD

    A proposito di megaevoluzioni, quanto sarebbe bello avere le megaevoluzioni di tutti e tre gli starter? Soprattutto di Sceptile XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Reputazione
    +14

    Status
    Molti credono che ci saranno
     
    Top
    .
  7. Rainbow Audino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Mudkip. Primo, in ogni gioco scelgo sempre un tipo acqua. Secondo, il mio primo gioco è stato Rubino e il mio primo pokemon Mudkip e terzo, Mudkip è troppo puccioso! *^*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, così com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    Io gli unici starter acqua che ho scelto sono stati piplup in pokémon platino e squirtle in pokemon verde foglia
     
    Top
    .
  9. chimchar101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Treecko *-*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Magnate

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputazione
    0

    Status
    torchic tutta la vita *.*
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    4,159
    Reputazione
    +14

    Status
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E quella cu' il Savio bagna 'l fianco, così com'ella sie' tra 'l piano e 'l monte, tra tirannia si vive e stato franco. (Dante Alighieri)

    Group
    Co-Founder
    Posts
    9,522
    Reputazione
    0

    Status
    CITAZIONE
    Treecko *-*

    tanta stiamo per chimchar101 :giagia:
     
    Top
    .
  13. Marty-dog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non comprerò il gioco, perché come sapete non ho il 3ds, ma nel caso trovassi una buona rom di sicuro sceglierei treecko: sono una grande fan di sceptile, e poi mi piacerebbe un sacco vederlo megaevolvere e prendere il tipo drago *-*
     
    Top
    .
  14. Rainbow Audino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io come sapete, come Marty, non ho il 3ds. Ho una brutta notizia. Gli emulatori per 3ds ancora non esistono, sfortunatamente. Ma esiste una versione beta di un emulatore, che quando sarà finito si potrà scaricare. :D
     
    Top
    .
  15. PikaGux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sceglierei Mudkip, perché è un tipo acqua, e i pokemon di tipo acqua sono facili da comandare per le mosse, es : mudjip, che è di tipo acqua diventa swampert, acqua terra e impara terremoto e idropompa, entrambe fortissime.

    MUDKIP PER TUTTA LA VITAAA ;) ;) ;) ;) :uff: 6E976F1E84EACB8CE86F139E1BF7197E
     
    Top
    .
14 replies since 18/5/2014, 13:37   2463 views
  Share  
.
Top