Pokemon X e Y

/!\ Leggete sempre per rimanere aggiornati /!\

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    2,564
    Reputazione
    +153

    Status
    Sono stati subito annunciati i 2 nuovissimi giochi X e Y e insieme all'annuncio anche i pokemon starter e leggendari:
    i canonici acqua, erba, fuoco e i due leggendari che rispecchiano molto i nomi infatti il leggendario di Y è proprio a forma di y e quello di X, nonostante molti affermino che assomiglia di più a una y,se osservato a gambe aperte forma una x con le corna,
    passiamo alle immagini:
    ecco i loghi... niente di spettacolare, rimasti "invariati" cioè molto simili a quelli vecchi.
    pkmnxy-540x293

    Ecco gli starter:

    carino... sicuramente erba (capitan ovvio :lol: ) e probabilmente un secondo tipo che secondo me, purtroppo, sarà terra (dico purtroppo perchè c'è già turtwig e con la 6° generazione speravo in qualche "miscela" bizzarra tipo erba-elettro XD)
    Nome:Chespin
    Tipo: Erba + possibile secondo tipo
    Abilità: Sconosciute
    Generazione: Sesta
    chespi10

    Meraviglioso, io ho sempre adorato i fuoco e pure lui mi piace proprio molto <3, è altamente puccioso e secondo me come secondo tipo, se ne avrà, sarà psico a giudicare dalla mossa che usa nel trailer sottostante al minuto 1:18
    Nome: Fennekin
    Tipo: Fuoco
    Abilità: Sconosciute
    Generazione: Sesta
    fennek10

    Bello pure lui, a mio parere sarà di tipo acqua-volante ma non vorrei sembrare un po' un sognatore.
    Nome: Froakie
    Tipo: Acqua
    Abilità: Sconosciuta
    Generazione: Sesta
    froaki10

    Ora i meravigliosi leggendari: Yveltal e Xerneas

    CHE BELLO! mi piace davvero molto... spero in qualcosa tipo volante-buio o roba simile XD
    Nome:Yveltal
    Tipo: Sconosciuto
    Abilità: Sconosciuto
    Generazione: Sesta
    leggen10


    Che bell'esemplare di Bambi! A parte gli scherzi mi piace molto pure lui e secondo me il tipo sarà qualcosa di molto strano e naturalmente opposto a yveltal, quindi per essere coerente direi che lui potrebbe essere...... Terra-elettro (se ci fossero i pokemon luce XD siccome l'elettricità fa luce direi che può andare bene XD sto ammattendo)
    Nome: Xerneas
    Tipo: Sconosciuto
    Abilità: Sconosciuto
    Generazione: Sesta

    leggen11



    Ecco un'artwork fatto da me a partire dall'immagine della rivista, spero vi piaccia :)
    Yveltal_zpse5eb5830

    ECCO UNA SCAN RIVELATA DA POCO CON GLI ARTWORK DEI DUE LEGGENDARI:
    yveltaexerneasofficial_zpsb997cc9c


    Ed ecco il trailer:
    Video

    inoltre se ne avete la possibilità andate sul sito della nintendo a vedere il discorso del capo, come potrete aver notato ha molto evidenziato il fatto che il gioco uscirà ESATTAMENTE LO STESSO GIORNO IN TUTTO IL MONDO quindi non potremo avere informazioni dai nostri cari amici jappi che come solito avevano il gioco molto prima di noi...

    IMMAGINI VARIE
    pmxy
    pmxy2
    pmxy3
    pmxy4


    ALTRE NOTIZIE
    E' stato confermato che i pokemon saliranno oltre i 700! quindi come minimo ci saranno 52 nuovi pokemon
    Se volete visitarlo é stato aperto il forum ufficiale di pokemon X e Y ecco il link www.pokemon.com/pokemonxy/it-it
    Questo è il video dell'annuncio della sesta generazione con anche il trailer e i sottotitoli in italiano... vi consiglio proprio di vederlo ;)